Pagina:   1

UN AMORE COSI', MI PIACE. I METODI NATURALI: UN'OPPORTUNITA' DA SCOPRIRE E VIVERE
La ricchezza ricevuta in prima persona attraverso tutti coloro che mio marito ed io abbiamo incontrato frequentando il corso per diventare Insegnanti di Metodi naturali per la regolazione della fertilità (insegnanti e operatori del CA.ME.N e della Bottega dell’Orefice) ci hanno fatto constatare che qualsiasi impegno educativo non è mai a senso unico e hanno rafforzato in noi la consapevolezza della paternità e maternità.
Lucera, 15/02/2008

PILLOLA ABORTIVA: ILLUSIONI PER L'USO
Riportiamo dall'Avvenire del 07/06/07. Sul Manifesto del 3 giugno 2007 è scritto: "La RU486 anche se ha effetti collateralinon prevede alcun pericolo di morte". La frase sfatta, che dovrebbe essere rassicurante, è scritta da Alessandra Fava e riassume il pensiero di Salvatore Garzanelli, primario di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Savona.
Lucera, 07/06/2007

Servizio alla vita in consultorio
Il Consultorio "La Famiglia" sito in via S. Pardo,4 in Lucera Tel. 0881540028, offre gratuitamente un servizio di consulenza e di formazione ai metodi naturali per una paternità e maternità responsabile.
Lucera, 29/03/2007

Pagina:   1